venerdì 22 maggio 2009

VERCELLI VINCE CON PIU' ENERGIE PULITE PIU' RISPARMIO ENERGETICO. INCONTRO - APERITIVO GIOVEDI’ 28

Alberto MUGNI, Candidato alla carica di Consigliere Comunale per il Popolo delle Libertà, invita tutti gli elettori a partecipare al terzo incontro dedicato allo sviluppo della città di Vercelli. L’ultimo appuntamento, previsto per GIOVEDÌ 28 MAGGIO dalle ORE 18.30 presso il bar pasticceria “Twenty” di Via XX Settembre a Vercelli, riguarda le potenziali ricadute positive nonché le opportunità derivanti dall’utilizzo di fonti energetiche rinnovabili e da azioni di risparmio energetico.
All’incontro interverranno il Sindaco di Vercelli Avv. Andrea Corsaro, l’Assessore provinciale all’energia Marco Fra, il Presidente dell’Agenzia Provinciale dell’Energia del vercellese e della Valsesia Avv. Gianfranco Chessa e dell’Ing. Roberto Isola.
«Ritengo importante – afferma Alberto Mugni – che cresca ancor di più in tutti noi, una maggior consapevolezza sulle politiche ambientali e su quelle energetiche prima di tutto».

2 commenti:

  1. Scusi, ma in che senso? La scelta del Popolo della Libertà è contro le energie alternative. Termovalorizzatori, centrali nucleari, centrali a carbone.... Forse doveva candidarsi in un'altra lista.
    Saluti.
    Dario Roasio

    RispondiElimina
  2. Ho scelto la lista giusta... Le fonti rinnovabili come il fotovoltaico, sono state oggetto di iniziative da parte di questa amministrazione e lo saranno anche nella prossima.

    RispondiElimina