Alberto MUGNI, Candidato alla carica di Consigliere Comunale per il Popolo delle Libertà, invita tutti gli elettori a partecipare al terzo incontro dedicato allo sviluppo della città di Vercelli. L’ultimo appuntamento, previsto per GIOVEDÌ 28 MAGGIO dalle ORE 18.30 presso il bar pasticceria “Twenty” di Via XX Settembre a Vercelli, riguarda le potenziali ricadute positive nonché le opportunità derivanti dall’utilizzo di fonti energetiche rinnovabili e da azioni di risparmio energetico.
All’incontro interverranno il Sindaco di Vercelli Avv. Andrea Corsaro, l’Assessore provinciale all’energia Marco Fra, il Presidente dell’Agenzia Provinciale dell’Energia del vercellese e della Valsesia Avv. Gianfranco Chessa e dell’Ing. Roberto Isola.
«Ritengo importante – afferma Alberto Mugni – che cresca ancor di più in tutti noi, una maggior consapevolezza sulle politiche ambientali e su quelle energetiche prima di tutto».
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Scusi, ma in che senso? La scelta del Popolo della Libertà è contro le energie alternative. Termovalorizzatori, centrali nucleari, centrali a carbone.... Forse doveva candidarsi in un'altra lista.
RispondiEliminaSaluti.
Dario Roasio
Ho scelto la lista giusta... Le fonti rinnovabili come il fotovoltaico, sono state oggetto di iniziative da parte di questa amministrazione e lo saranno anche nella prossima.
RispondiElimina